La Bibbia giorno e notte

venerdì 24 dicembre 2010

Carissimi amici, nel giorno del Natale del Signore e nel giorno dell'anniversario della Vigna del Signore, inauguriamo una nuova sezione che ci accompagnerà ogni giorno (e se vorrete, ogni notte): La Bibbia giorno e notte!
Si tratta di un appuntamento che nasce dall'esperienza di qualche tempo fa che condusse alla lettura della Bibbia, appunto giorno e notte, in sei giorni. Ovviamente noi non vogliamo esaurire il tutto in sei giorni e quindi non leggeremo la Bibbia senza sosta. Però faremo in modo che la Bibbia ci accompagni ogni giorno, attraverso la lettura di tre passi giornalieri: una la mattina, uno il pomeriggio ed una la sera. Attraverso questo semplice meccanismo, potremo leggere tutta la Bibbia e finalmente meditare la Parola di Dio senza più scuse. Speriamo di fare servizio gradito a tutti voi e speriamo vi sia di utilità spirituale!

Iniziamo questo nuovo percorso di crescita spirituale proprio domani, nella mattina del Santo Natale!

Non si allontani dalla tua bocca il libro di questa legge, ma meditala giorno e notte, perché tu cerchi di agire secondo quanto vi è scritto, poiché allora tu porterai a buon fine le tue imprese e avrai successo. (Giosuè 1,8)

0 commenti:

Posta un commento